La terza prova ha prodotto l’assottigliamento del gruppetto di testa, perdendo, per il momento, Roberto Basso (Golf Club Parco dè Medici). Entrano in classifica rappresentanti di due nuovi circoli: Golf della Montecchia e Fioranello Golf Club.
Nella classifica speciale riservata ai circoli rallenta la fuga del Golf Club Parco dè Medici, ma la distanza dagli inseguitori è ancora notevole.
Le classifiche complete sono visionabili cliccando qui .
Di seguito pubblichiamo le domande e le relative risposte corrette:
- F – Elisa trova la sua palla, nell’area generale, attaccata a del terreno smosso da una talpa.
Risposta corretta: Elisa può droppare la palla senza penalità. - F – Una mela parzialmente mangiata è un’ostruzione
Risposta corretta: La mela è un oggetto naturale, quando è staccata dall’albero è un impedimento sciolto - M – Il terreno erboso all’interno di un bunker non fa parte del bunker
Risposta corretta: Vero - M – Marina si appresta ad iniziare il giro e chiede alla sua amica Marta, che ha appena concluso il gioco, diversi consigli sui ferri utilizzati alle varie buche e sulla migliore tattica di gioco.Marta le da tutte le indicazioni richieste.
Risposta corretta: Non c’è penalità - D – Orietta trova la sua palla nel bunker che è però completamente coperto da acqua piovana.
Risposta corretta: Orietta può droppare la palla dentro al bunker, senza penalità, anche trovando una posizione in cui c’è acqua meno profonda.
Appuntamento a tutti al prossimo fine settimana.