THE CHALLENGE vuole essere un evento in cui tutti i partecipanti possano sentirsi protagonisti.
Gli sponsor lo sono senz’altro. Senza il loro intervento non sarebbe possibile dare continuità alla nostra iniziativa, nè sarebbe possibile organizzare tanti altri eventi.
Per questo motivo non ci stancheremo mai di manifestare la nostra gratidutine alle aziende nostre supporters, ne di sensibilizzare tutti i partecipanti sul fatto che anche la loro gratitudine e disponibilità è fondamentale.
Da queste premesse ha preso forma lo “Sponsor Contest”, un premio speciale riservato alle aziende che sponsorizzano l’Evento. Uomini ed Aziende che quotidianamente sfidano i mercati con le sole armi della determinazione, della professionalità e della competenza.
Tutti i giocatori partecipanti alla gara del 24 settembre, verranno associati ad uno Sponsor, in modo da formare altrettante squadre. La somma dei punteggi lordi realizzati da tutti i giocatori della stessa squadra determinerà il punteggio realizzato dal singolo Sponsor. Si chiamo “gioco di squadra”. Quello che le nostre aziende migliori sanno ben giocare.
Il titolo di THE CHALLENGE Sponsor Champion sarà aggiudicato allo Sponsor i cui giocatori avranno ottenuto il maggior punteggio complessivo. Nelle scorse edizioni il titolo è stato aggiudicato a Preda Servizi Informatici (edizione 2019), Banca di Credito Cooperativo di Bellegra (edizione 2020) ed ancora Preda Servizi Informatici (edizione 2021).
Nell’edizione 2022 il titolo sarà conteso tra Il Tornatora, Preda Servizi Informatici, Studio Legale Martino, Quint Health e Ars Medica – Ars Bio Medica. Che la sfida abbia inizio.