La seconda edizione del concorso “Regoliamoci – Apply the rules, improve your score, improve yourself” sta per concludersi. Il gruppo di testa affronterà l’ultima prova ancora compatto ed ogni distrazione sarà fatale.
10 concorrenti tra i primi undici in classifica hanno realizzato strike. Ben quattro di loro continuano a viaggiare a punteggio pieno, segno che il livello qualitativo del concorso si è notevolmente alzato.
Nella classifica Ladies esce di scena Anna Maria Stanzial (Golf Musella) che, con 70 punti, è matematicamente impossibilitata a colmare il gap che la separa dalla vetta. La partita, quindi, è tra Francesca Alvi (Golf Club Parco dè Medici), a punteggio pieno con 81 punti, e Brunhilde Dander (Golf Musella), che insegue a 74 punti. A Francesca, campionessa in carica, basterà totalizzare tre punti nell’ultima prova per bissare la vittoria dello scorso anno.
Nella classifica degli Uomini a contendersi il titolo sono: Mauro Callegari (Golf Monza), Franco Cerana (Idea Verde Golf Club), Marco Frontoni (Golf Club Parco dè Medici), tutti a punteggio pieno con 81 punti, Franco Pizzamano (Golf Club Villa Giusti) e Luigi Aggogeri (Golf CLub Cà degli Ulivi), che inseguono a due soli punti di distacco, Giovanni Pomari (Golf Club Cà degli Ulivi), distanziato a 73 punti ma non ancora condannato dall’aritmetica. Più che probabile che la classifica finale veda più vincitori ad ex aequo.
Per vedere la classifica aggiornata clicca qui.
Di seguito pubblichiamo le domande della settima prova e le relative risposte corrette:
Risposta corretta: Non c’è penalità poichè comunque a quella buca non vengono assegnati punti
Risposta corretta: Annalisa non ottiene punti alla buca 15
Risposta corretta: Lara ha due colpi di penalità
Risposta corretta: Non c’è penalità