Fra poche settimane il Team Italy prenderà armi, bagagli e sacche, e volerà verso Phuket, sede della finale mondiale del WAGC 2023. In Thailandia vivranno un’esperienza entusiasmante ed indimenticabile. Si confronteranno con i team nazionali provenienti da altri 40 paesi nel mondo. Sfideranno le insidie di percorsi di gioco di straordinaria bellezza e difficoltà. Tenteranno l’impossibile per vincere il titolo mondiale WAGC ed entrare nella storia del circuito internazionale più importante al mondo.
Mentre tutto questo stà per accadere, in Italia sono già iniziate le gare di qualifica al National Championship 2024, l’evento che, dopo tre giri di gara, selezionerà i giocatori che faranno parte del Team Italy 2024.
Grazie alla partnership tra Nextgolf e THE CHALLENGE, il field del prossimo National Championship ha già due pretendenti alla maglia azzurra. Sono Mauro Savini e Gianni Marzullo, rispettivamente vincitori delle edizioni 2022 e 2023 di THE CHALLENGE.
Per l’occasione i due THE CHALLENGE Champion hanno ricevuto, oltre alla Wegolfers Tour Membership, una maglia speciale ed esclusiva. La maglia con la quale, il prossimo anno, si presenteranno a Castelconturbia per giocarsi l’accesso nel Team Italy 2024. Ha il nostro logo sul petto. Sulla manica sinistra il titolo di THE CHALLENGE Champion. Sulla manica destra il nostro motto: “Work hard. Play golf hard”. E’ rossa, in omaggio al più grande giocatore di golf di ogni tempo: Tiger Woods. Altri segni particolari: bellissima.
Siamo solo all’inizio di una nuova stagione, ma noi siamo già avanti.