Sin dallo scorso anno, l’organizzazione di THE CHALLENGE ha intrapreso un percorso finalizzato alla promozione e lo sviluppo dei campi di golf a nove buche, pitch&put e campi pratica.
 
Fa parte di questo programma il circuito di gare denominato ”THE CHALLENGE FORMULA 9”, di cui si è da poco conclusa la seconda edizione.
 
In coerenza con gli obiettivi sopra descritti, la nostra organizzazione ha deciso di fare una donazione ai circoli partner del circuito THE CHALLENGE FORMULA 9 i cui soci si sono distinti per la passione con la quale hanno aderito all’iniziativa.
 
Forniremo, quindi, dei nuovi battitori dell’area di partenza.
 
Partiremo dal Golf Club Mare di Roma.
 
L’inaugurazione dei nuovi battitori di partenza avverrà domenica 30 luglio, in occasione di una simpatica sfida tra una rappresentativa del Golf Club Mare di Roma ed una rappresentativa del nostro Club Five Editions, l’esclusivo club di cui fanno parte solo i giocatori che abbiano disputato almeno cinque edizioni di THE CHALLENGE.
 
Durante il giro procederemo all’installazione dei nuovi battitori.
 
Non è previsto un premio per la squadra vincente, perchè in situazioni come queste tutti hanno già vinto, ma non mancherà lo spirito competitivo, giacchè la squadra che totalizzerà meno punti dovrà affrontare una goliardica penitenza.