Con 26 punti lordi Nicolò Angelini vince la seconda edizione di THE CHALLENGE, portando a casa il trofeo in argento ed i buoni acquisto da spendere presso i 150 negozi del Valmontone Outlet.
Il giovane socio del Castelgandolfo Golf Club ha preceduto Fabrizio Di Mario (Golf Club Parco dè Medici), secondo ad un solo punto di distacco.
L’esame dei dati descrive un nuovo grande successo: 4 prestigiosi sponsor a supportare lo Studio Legale Martino nell’organizzazione dell’evento; 113 giocatori iscritti alla gara, in rappresentanza di 16 circoli golfistici; 21 premi messi in palio, per un valore complessivo corrispondente ad oltre 2.000,00 euro.
Fluido lo svolgimento della gara, finita addirittura in anticipo rispetto alle previsioni, grazie all’impeccabile lavoro dello staff del circolo ospitante ed alla disciplina dei giocatori.
In aumento il numero degli ospiti che, durante lo svolgimento della gara, hanno fatto visita allo shopping center Valmontone Outlet.
Molto graditi i gadget offerti dagli sponsor Assicurazioni Generali Agenzia Clodio di Maurizio Labate e Kappa. Molto interessante la collezione autunno/inverno presentata da Born@sealevel, anche se un capriccioso temporale giunto proprio al momento della sfilata, ha costretto l’organizzazione ad un repentino cambio di programma.
I vincitori delle classifiche di categoria sono stati Marco Tavani (Castelgandolfo Golf Club) in prima, Stefano Piozzi (Tiber Golf) in seconda e Per Severinsen (Castelgandolfo Golf Club) in terza.
I premi speciali Nearest to the pin sono andati ad Anna Saito (Castelgandolfo Golf Club) e Michele Araneo (Tiber Golf).
I premi per il Driver contest sono stati vinti da Cristiana Petitto (Parco di Roma Golf & Country Club) e Mario Guadagnini (Circolo del Golf Casal Palocco).