GIANNI MARZULLO VINCE ANCHE IL “BEN HOGAN CONTEST”

Amiamo sorprendere chi partecipa ai nostri eventi. Così, considerato che il layout grafico dell’ultima edizione di THE CHALLENGE si è ispirato al quadro “The Neverending Story”, che reinterpreta, in versione pop-art, lo swing di Ben Hogan, universalmente riconosciuto come uno dei più eleganti mai visti sui campi di gioco, abbiamo lanciato una nuova sfida ai…

CONSEGNATE LE MAGLIE PER IL NATIONAL CHAMPIONSHIP WAGC 2024

Fra poche settimane il Team Italy prenderà armi, bagagli e sacche, e volerà verso Phuket, sede della finale mondiale del WAGC 2023. In Thailandia vivranno un’esperienza entusiasmante ed indimenticabile. Si confronteranno con i team nazionali provenienti da altri  40 paesi nel mondo. Sfideranno le insidie di percorsi di gioco di straordinaria bellezza e difficoltà. Tenteranno…

MARSALA, UNA STORIA APPASSIONANTE

L’incontro con Maurizio Gabriele e Valentina Visani di Wining.it e le loro originali degustazioni di vino sono, ormai, un appuntamento fisso durante THE CHALLENGE. Capaci come pochi di trasferire alla platea la loro passione e competenza per il nettare degli Dei, anche in questa edizione siamo certi che ci riusciranno ad ipnotizzare con le loro…

THE CHALLENGE APRE LE PORTE DELLA RYDER CUP

  Ancora pochi giorni e sarà Ryder Cup. L’evento che, prima volta nella storia, trasformerà Roma nell’ombelico del mondo golfistico. Non potevamo resistere alla tentazione di stendere un ideale fil rouge tra il nostro Evento e la massima competizione golfistica mondiale. Una tentazione alla quale, ovviamente, non abbiamo voluto resistere. Il montepremi di THE CHALLENGE 2023…

PATROCINIO FIG PER THE CHALLENGE 2023

Il Comitato Regionale Lazio ed Umbria parteciperà, in veste di ente patrocinante, anche alla nona edizione di THE CHALLENGE.   Un rapporto iniziato nel 2018, che si è consolidato nel tempo e che, a distanza di cinque anni, possiamo ritenere uno dei tratti distintivi del nostro Evento.   Ringraziamo il presidente dott. Carlo Scatena e…

UN SETTEMBRE DA LEONI.

    Ad agosto le sacche, generalmente, riposano. Caldo, vacanze, rarefazione delle gare, sono tutti elementi che inducono a rallentare l’attività. Volgendo lo sguardo in avanti, però, si profila all’orizzonte un settembre golfisticamente incandescente   Apriranno le danze gli amici di WeGolfers, con il National Championship Italy WAGC, a nostro parere uno degli eventi golfistici…